15 novembre 2018

Villasimius

By on 18 dicembre 2014 0 699 Views

villasimius-spiaggia-panora

Villasimius la Spiaggia di Porto Giunco – dalla Torre di Notteri


Villasimius si trova sulla Costa Sud Orientale della Sardegna (Italy), dista solo 35 minuti di automobile dalla Città di Cagliari e dai principali Porti e Aeroporti.

Villasimius è sicuramente la località turistica principale della Costa Sud Est e una delle più ambite dai turisti in compagnia di Costa Rei.
Centro Turistico famoso per le sue spiagge e il bellissimo mare le calette le Isole. In questo sito, troverete tante informazioni per poter organizzare la Vostra Vacanza in questa terra, all’interno trovate le indicazioni per poter soggiornare in Hotel, Residence, Villaggi, Camping, Agriturismo, e Bed and Breakfast.
Villasimius, e così tutta la costa da Costa Rei, Castiadas ha un’ampia offerta per tutte le vacanze e per i più esigenti.

Villasimius.com è un contenitore di informazioni, una guida on line per visitare e conoscere il territorio, la cultura la storia, i monumenti di Villasimius e dintorni, qui trovi informazioni per organizzare gite in Barca alle isole e alle calette più nascoste, anche l’entroterra la montagna ha tanto da raccontare e nasconde interessanti punti d’interesse storico e archeologico. Questo Sito vi aiuta ad organizzare le serate in Discoteca o nei  Locali serali. Trovate inoltre il calendario eventi e manifestazioni da non perder e altro ancora.

Villasimius è un’ottima meta anche per chi ama una Vacanza Attiva e all’insegna dello Sport, si possono esercitare attività di Trekking, Canoa, Vela, Surf, Immersioni. entrate nel sito  per scoprire tutte queste cose.

Villasimius tra le principali mete turistiche della Sardegna, qui trovi dove dormire, Hotel, Case, dove Mangiare, Ristoranti, Cosa Fare, Escursioni cosa Vedere a Villasimius e nei dintorni

Buona Navigazione e Buone Vacanze in Sardegna