19 Marzo 2019

Escursioni in barca: il Fiore di Maggio

By on 3 Novembre 2008 0 587 Views

Escursione all’insegna dell’allegria e del divertimento è quella che promette di regalare il Fiore di Maggio, motonave che ha approdo al Porto Turistico di Villasimius. Le partenze sono previste tutti i giorni, tempo permettendo, dal porticciolo. L’equipaggio consiglia di portare con se maschera e pinne, che potranno essere indossate in una delle soste dell’imbarcazione per ammirare i fondali mozzafiato e  per catturare un souvenir sotto marino da portare a casa come ricordo indimenticabile di Sardegna.

Prima tappa proposta dal Fiore di Maggio è l’Isola dei Cavoli. E’ prevista una breve sosta e per chi lo desiderasse sarà possibile effettuare una bella visita guidata dell’isola. Da ammirare una spettacolare flora e fauna, oggetto di studi, dell’università di Cagliari. Salutata l’isola si navigherà lungo la costa della bellissima Serpentara, sarà possibile far sosta nei pressi di Punta Molentis, e dare uno sguardo da lontano, durante la navigazione alle bellissime spiagge di Porto GiuncoIs TraiasSimius, le cui sabbie sono famose per essere finissime e impeccabilmente bianche.

Tra musica e divertimento l’equipaggio offrirà un gradevole pranzo a base di frittura di pesce, formaggio, vino e liquori tipici. Il rientro è previsto per le 17.30.

Per qualsiasi informazione e prenotazioni potrete telefonare al numero +39 340 4862894.