15 novembre 2018

Dove trascorrere le migliori Vacanze in Sardegna

By on 28 febbraio 2015 0 195 Views

VILLASIMIUS_27Sicuramente uno dei più importanti centri Turistici della Sardegna. Ubicato sulla costa sud orientale della Sardegna, in un tratto di costa incantevole, ricco di bellezze Paesaggistiche Naturali, qui potete trovare tra le più belle spiagge dell’isola, Sulla Costa Sud Est della Sardegna, in tratto di splendide e bianche spiagge di oltre 40 Km che partono da Torre Murtas (Villaputzu) attraversano le Spiagge di Muravera e Castiadas e la famosa località di Costa Rei fino a Villasimius.

Villasimius è organizzato

per poter accogliere durante la stagione estiva migliaia di presenze, e offre ai turisti un completo elenco di strutture ricettive e la possibilitò di poter trascorrere diversi tipi di Vacanza. Le soluzioni proposte sono dall’Hotel di Lusso al Residence, al Villaggio turistico, al Campeggio, fino ad arrivare a soluzioni più semplici ed essenziali come l’Agrituristurismo e il Bed and Breakfast.

a Villasimius

non mancano inoltre tutti i servizi nelle Spiagge, attrezzati e qualificati punti Spiaggia con Bagnini, Chioschi Bar e Servizi Igenici. E’ inoltre possibile praticare attività sportive, come Surf, Sci, Immersioni e altro. Il tutto in un incantevole mare smeraldino e bianchissime Spiagge di sabbia finissima, circondate dalla profumata macchia mediterranea.

Nel territorio circostante

potrete trovare oasi faunistiche di grande interesse naturalistico, siti di interesse storico-archeologico, Torri, Nuraghi, Tombe dei Giganti, Complessi Megalitici di Menhir. Se siete giovani e volete un gran movimento per giovani Villasimius è sicuramente l’ideale per le Vostre Vacanze, famoso ormai in tutta la Sardegna per le sue discoteche e locali.

942657_507568489313626_1953821615_n